Via Goffredo Mameli, 144/d, Verona, 37124 VR, Italia

Teleserenità – Verona

Assistenza domiciliare e ospedaliera e servizi di telesoccorso

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
2281
2281

Assistenza Anziani:
Quanto ti costa al mese da Teleserenità – Verona?

Basato sui prezzi riportati dagli utenti di SafeCare24

da €0 a €0 al mese

Contatti, Prezzi e Recensioni di Teleserenità – Verona a Verona


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

0stelle su 5
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)

Teleserenità a Verona è a disposizione di tutti quegli anziani o ammalati e disabili che abbiano un concreto bisogno di assistenza domiciliare ed ospedaliera qualificata. L’obiettivo di Teleserenità è quello di riuscire ad offrire una serie di servizi qualificati di assistenza domiciliare ed ospedaliera a tutte quelle persone che per reddito, età o condizioni fisiche non ricevono assistenza dalle pubbliche strutture. I nuovi centri Teleserenità saranno felici di essere a completa disposizione per aiutare anziani, disabili ed ammalati con personale qualificato ed esperto. I Servizi verranno offerti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e tutti effettuati da personale esperto accuratamente selezionato, qualificato, formato ed organizzato, adatto a soddisfare i bisogni dell’assistito e della sua famiglia. I servizi attivati sono:

Assistenza privata domiciliare

I centri Teleserenità Franchising erogheranno interventi a favore di anziani, ammalati e disabili che necessitano di assistenza presso il loro domicilio. L’assistenza viene organizzata tempestivamente dal momento della richiesta ed i servizi sono erogati sempre da personale con esperienza nel settore. I servizi a domicilio possono essere di vario tipo e di solito sono personalizzati e concordati con l’assistito e/o la sua famiglia: igiene personale, preparazione dei pasti, compagnia, assistenza alla mobilitazione (aiuto nell’alzata e messa a letto delle persone assistite), assistenza domiciliare notturna, accompagnamento dell’assistito….. L’assistenza può essere programmata e/o occasionale. In entrambi i casi è garantito il miglior servizio possibile.

Assistenza privata ospedaliera

I centri Teleserenità Franching organizzano all’interno di strutture pubbliche e/o cliniche private, d’intesa con il personale della struttura stessa, servizi di assistenza notturna oltre che di veglia, di erogazione pasti e di igiene personale. Il personale inviato in maniera tempestiva nella struttura, indossa sempre un camice Teleserenità con un tesserino di riconoscimento. Sia nei casi di assitenza privata domiciliare che ospedaliera o presso strutture private, i centri Teleserenità Franchising garantiscono la continuità dei servizi richiesti provvedendo in maniera automatica e tempestiva alla sostituzione del personale che per motivi imprevisti sia costretto ad interrrompere il servizio in corso.

Servizi di Telesoccorso e Teleassistenza

I centri Teleserenità Franchising integrano l’assistenza privata domiciliare con il servizio di Telesoccorso e Teleassistenza garantendo ad anziani ed ammalati, con l’ausilio di un piccolo apparecchio, un contatto permanente ed immediato 24 ore su 24 alla centrale operativa di soccorso in grado di risolvere emergenze anche di tipo sanitario. Fulcro del servizio di Telesoccorso dei centri Teleserenità Franchising è la Teleassitenza: l’utente ha la possibilità di servirsi della linea telefonica a lui riservata per ricevere sostegno morale o psicologico oppure anche solo per avere informazioni di carattere generale su come fruire di determinati servizi pubblici o privati (per esempio rapporto con ASUR, con uffici pubblici, ecc). Il servizio offerto è basato su un rapporto continuativo di compagnia e di partecipazione umana tramite chiamate settimanali che, con la scusa di provare il funzionamento delle apparecchiature, permettono in realtà di far sentire meno solo chi, per propria condizione ed età, è comunque in una condizione di solitudine. La chiamata periodica, come pure le visite ed i rapporti con gli operatori, hanno poi un altro importante scopo: “educare” l’utente a tenere sempre a portata di mano il telecomando, acquisendo familiarità e fiducia poichè non è l’apparecchio che salva la vita ma il servizio che lo accompagna.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Teleserenità – Verona offre i seguenti servizi