Via XXV Aprile, 171, Cinisello Balsamo, MI, Italia

Sostegno Famiglia Cinisello

Ogni tipo di assistenza domiciliare e ospedaliera, diurna e notturna, alla persona anziana, malata o disabile

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
2702
2702

Contatti, Prezzi e Recensioni di Sostegno Famiglia Cinisello a Cinisello


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

4.5stelle su 5
(1)
(1)
(0)
(0)
(0)

Maurizio
Cinisello

Ottimi servizi, gli operatori danno la massima fiducia!


Marianna
Cinisello Balsamo

Grazie di tutto l'aiuto che ci date, non avremmo mai creduto qualche mese fa di risolvere i tanti problemi legati alla difficile situazione di mio padre!



Sostegno Famiglia Cinisello è uno dei centri che fa parte della rete Sostegno Famiglia, operante su tutto il territorio nazionale per dare assistenza attraverso servizi professionali‚ che comprendono sia l’assistenza domiciliare sia quella ospedaliera diurna e notturna alla persona anziana, malata o disabile, ed anche la selezione della badante convivente‚ di colf o baby sitter a ore.

Sostegno Famiglia Cinisello

Ogni famiglia potrà trovare il sostegno di cui ha bisogno, e contare sull’apporto di personale con esperienza e qualificato a svolgere le mansioni assegnate, in un rapporto che godrà della costante vigilanza da parte degli operatori che gestiscono il centro.

Ogni servizio proposto prevede la possibilità di sostituire il personale, se non corrispondesse alle reali necessità della famiglia‚ oppure durante malattia o ferie, in modo tempestivo per non incorrere in alcuna interruzione dell’intervento in atto.

Tutti gli oneri contribuitivi, comprensivi dell’assicurazione, sono coperti da Sostegno Famiglia Cinisello in modo da offrire ampia garanzia all’assistito e i suoi congiunti, e fornendo la massima sicurezza per tutto il tempo in cui i propri operatori saranno attivi e svolgeranno il servizio pattuito.

Inoltre, è da ricordare che è possibile ottenere le detrazioni spese per operatori OSS e che il centro aiuterà a capire come effettuare la procedura nel modo più corretto per richiederle.

Infatti, gli assistiti non autosufficienti‚ o i familiari che l’hanno a carico‚ hanno la possibilità di detrarre dall’imposta lorda il 19% delle spese sostenute per un importo massimo di 2.100‚00 euro l’anno.

Sostegno Famiglia Cinisello fornisce i propri servizi anche all’interno di cliniche pubbliche e private, agendo in accordo con le stesse strutture e offrendo una copertura assistenziale sia diurna che notturna, da stabilire insieme alla famiglia per elargire il miglior supporto possibile.

Sarà quindi possibile dare supporto al soggetto interessato, anche se fuori dal suo domicilio, aiutandolo nella somministrazione dei pasti e assistendolo in tutte le sue necessità quotidiane. Non sarà quindi mai lasciato solo, e potrà sempre poter fare affidamento sul sostegno di operatori preparati.

 

 

cooperativa il sorriso

Trova Gratis Assistenza Anziani in Cinisello

SafeCare24™ è un servizio gratuito e richiediamo un numero di telefono per evitare abusi.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Sostegno Famiglia Cinisello offre i seguenti servizi