Via Garessio, 6, Torino, TO, Italia

Gruppo Assistenza

Assistenza 24 h su 24

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
955
955

Assistenza Anziani:
Quanto ti costa al mese da Gruppo Assistenza?

Basato sui prezzi riportati dagli utenti di SafeCare24

da €0 a €0 al mese

Contatti, Prezzi e Recensioni di Gruppo Assistenza a Torino


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

4stelle su 5
(0)
(1)
(0)
(0)
(0)

Franco

Ottimo servizio dato a mio padre



Gruppo Assistenza è una cooperativa che opera in tutta la provincia di Torino per fornire servizi di assistenza alla persona a domicilio, in ospedale o nelle strutture di riabilitazione pubbliche o private. La struttura impega personale specializzato (infermieri, assistenti, badanti) con esperienza e selezionato con accuratezza, che saprà comprendere le esigenze di chi deve assistere e fornire un aiuto e sostegno adeguato alle famiglie, sollevandole dalle quotidiane incombenze che contraddistinguono il rapporto con anziani, malati terminali e disabili anche non autosufficienti. Gruppo Assistenza eroga anche servizi ambulatoriali (dalla fisioterapia ai prelievi del sangue) direttamente presso il domicilio del paziente, e impiega OSS qualificati in assistenza geriatrica. Gruppo Assistenza Le figure di badanti messe a disposizione dalla cooperativa offrono un supporto completo, che sostenenga nello svolgimento di diverse mansioni i propri assistiti, supportandoli in ogni momento quotidiano. Ciò include:
  • terapie fisioterapiche
  • alimentazione
  • igiene e pulizia
  • somministrazione terapie
  • idratazione
  • attività ricreative
L’assistenza geriatrica (che può coprire un orario variabile e concordato) può avvenire nella struttura messa a disposizione dalla onlus qualora l’anziano fosse autosufficiente, o a domicilio presso l’abitazione dell’assistito. Gruppo Assistenza fornisce anche assistenza domiciliare diurna e notturna (anche infermieristica), modulata e organizzata per rispondere a tutte le richieste della famiglia nel modo più efficace, anche per persone non autosufficienti. Questa prevede:
  • aiuto nella igiene personale,
  • preparazione pasti e somministrazione
  • aiuto domestico e nelle mansioni quotidiane
  • aiuto nella gestione dei farmaci.
Ogni operatore del centro è selezionato nel modo più professionale possibile, in modo che possa rispondere nella maniera più adeguata ai requisiti necessari: predisposizione al ruolo, massima serietà, pazienza, competenze in materia medica e assistenziale, massima igiene e decoro, dedizione e passione per il proprio lavoro. Le richieste che arrrivano a Gruppo Assistenza vengono immediatamente prese in carico, e nel più breve tempo possibile la struttura è in grado di far partire il servizio richiesto, attuando un monitoraggio costante sulla soddisfazione dell’assistito e il rispetto del programma concordato con la famiglia, sotto ogni suo aspetto.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Gruppo Assistenza offre i seguenti servizi