Via Trieste, 51, Verona, VR, Italia

Cooperativa Famiglia Felice

Servizi a favore delle famiglie

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
692
692

Contatti, Prezzi e Recensioni di Cooperativa Famiglia Felice a Verona


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

5stelle su 5
(2)
(0)
(0)
(0)
(0)

Armando
Verona

Il personale della Famiglia Felice è molto attento alle necessità delle famiglie, con i miei genitori sono stati fantastici, sempre pronti e cordiali. Grazie di cuore


Andreina
Verona

Io e i miei fratelli dedichiamo tutta la nostra energia alle nostre famiglie e mia madre è sempre stata con noi, fintanto che non si è ammalata. Da quel giorno in poi la sua e la nostra vita è cambiata ed abbiam messo una badante 24h in casa sua. Lei lo ha apprezzato perché sta nei suoi spazi, anche se spesso si lamenta di tutto, perfino se la pasta è troppo cotta! Ringrazio questo centro per la sua serietà e per la pazienza della nostra cara badante.



La Cooperativa Famiglia Felice nasce con l’idea di creare servizi a favore delle famiglie, soprattutto di quelle che comprendono persone appartenenti alle categorie socialmente più indifese.

Come si può intuire anche solo leggendo il nome che è stato scelto per la cooperativa, la famiglia è al centro dei nostri progetti assistenziali. Crediamo fortemente nel valore e nell’utilità sociale di una famiglia serena e il nostro intento è di metterci a disposizione di tutti coloro che condividono con noi questo valore, anche se appartenenti alle categorie più svantaggiate come i disabili, i bambini e gli anziani.
La cooperativa famiglia felice è stata fondata nel 2010, ma ha alle spalle l’esperienza e la passione di persone che da anni si impegnano nel sociale a favore di chi ne ha più bisogno.
Offriamo servizi di assistenza alla persona al domicilio o in struttura. Forniamo personale qualificato e referenziato ed i nostri servizi comprendono molti altri vantaggi volti alla tutela delle famiglie che decidono di appoggiarsi a noi per l’assistenza ai propri cari.
Nel corso degli anni l’idea di avere una badante in casa propria ha preso sempre più piede soppiantando quella che fino a qualche hanno fa era l’unica alternativa per molti anziani: la casa di riposo. Avere una badante in casa, magari per qualche ora o per l’intero arco della giornata, è ormai un’abitudine che in tanti casi può ritardare di molto l’ingresso nelle strutture assistenziali, spesso può anche evitarlo del tutto. A molti anziani basta spesso un piccolo aiuto per svolgere le mansioni che non si ha più l’energia di fare, che si tratti di preparare da mangiare con regolarità, di vestirsi, di ricordarsi i medicinali o semplicemente di avere un piccolo appoggio che ci dia la certezza di poter camminare senza avere sempre la sensazione di poter cadere da un momento all’altro.

cooperativa il sorriso

Trova Gratis Assistenza Anziani in Verona

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Cooperativa Famiglia Felice offre i seguenti servizi