Via Cavallerizza a Chiaia, 14, Napoli, NA, Italia

Campania Assistenza Anziani

Specializzati a fornire assistenza direttamente a casa tua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
3030
3030

Assistenza Anziani:
Quanto ti costa al mese da Campania Assistenza Anziani?

Basato sui prezzi riportati dagli utenti di SafeCare24

da €0 a €0 al mese

Contatti, Prezzi e Recensioni di Campania Assistenza Anziani a Napoli


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

5stelle su 5
(3)
(0)
(0)
(0)
(0)

Marco
Napoli

Mia zia purtroppo invecchiando si è ammalata e in famiglia avevamo bisogno di aiuto. Si è trovata benissimo, era serena.


Linda
Napoli

Non sapevo come fare con mia mamma e per fortuna ho trovato loro. Gentilissimi e disponibili. Lavorano con il cuore!


Leonardo
Napoli

Mi hanno aiutato tantissimo con mio padre. Grazie mille. Li consiglio sicuramente.



Campania Assistenza Anziani a Napoli è un servizio specializzato nell’offrire aiuto a domicilio, in qualunque momento della giornata.

Disponibili sia in città che in tutta la regione, gli operatori si prendono cura di ogni assistito con dolcezza, comprensione e competenza.

Un aiuto prezioso per chi è avanti con gli anni

campania assistenza anziani operatrice che passeggia con anzianoQuando si è alle prese con un genitore o un altro parente anziano, che è sempre stato indipendente, decidere come procedere non è semplice. Non più autosufficiente, inizia ad avere bisogno di aiuto a espletare delle semplici azioni quotidiane. Generalmente, è il figlio nel caso del padre o della madre o di un nipote nel caso di nonni e zii. I parenti più prossimi aiutano la persona cara a lavarsi, vestirsi, mangiare.

Certo, è un piacere accudire chi si vuole bene. A lungo andare però, diventa tutto molto faticoso e spesso ci si ritrova a dover rinunciare alla propria vita, a sacrificarsi di continuo per il benessere dei propri cari. Ad essere vittime di stress e responsabilità sempre maggiori, ingestibili per una persona sola ed emotivamente coinvolta. È qui che diventa fondamentale l’assistenza a domicilio.

La propria casa è il luogo migliore dove intervenire, per fare in modo che la persona si senta a suo agio e sia sempre circondata dalle persone che ama. Come riconoscono anche gli esperti del settore, è il metodo migliore per garantire il benessere psico-fisico di chi è in veneranda età. In particolare, chi è affetto da Parkinson, Alzheimer e demenza senile, trova nelle proprie abitudini una sorta di salvagente per migliorare la propria vita. E non solo a casa: anche in ospedale, presso cliniche e case di cura in base alle richieste.

Campania Assistenza Anziani Napoli: come lavora

Per rendere più agevole la quotidianità della persona, le badanti si occupano dei bisogni primari: benessere psico-fisico, salute, alimentazione e somministrazione di farmaci. Gli operatori inoltre hanno a disposizione macchinari di ultima generazione per facilitare gli spostamenti all’interno delle quattro mura e all’esterno.

Punto di forza di Campania Assistenza Anziani è senza dubbio la formazione continua nel campo con aggiornamenti ad hoc in merito a terapie, adeguamenti normativi e tecniche per l’attività motoria.

Campania Assistenza Anziani Napoli: servizi

È disponibile l’assistenza anziani a domicilio, in ospedale o in struttura. E c’è di più: Campania Assistenza Anziani a Napoli è un punto di riferimento per chi ha familiari affetti da Alzheimer, Parkinson, demenza senile, tumori e chi necessita di terapia occupazionale.

Operatori

Ecco l’elenco degli operatori a cui ci si può rivolgere:

  • OSA/OSS
  • Infermieri
  • Medici generici o specialisti
  • Fisioterapisti
  • Geriatra con reperibilità 24 ore su 24
  • Logopedista.

Insomma, un’ampia gamma di professionisti e un servizio a 360 gradi per assicurare il benessere del prossimo. Chi decide di affidare i propri cari a Campania Assistenza Anziani a Napoli potrà dormire sonni tranquilli. Avrà la sicurezza di affidarsi a un team competente, che mette al primo posto la serenità dei suoi assistiti. E, come afferma chi si è rivolto a loro, a persone di buon cuore, sempre presenti e vicine nel momento del bisogno.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Campania Assistenza Anziani offre i seguenti servizi