Contatti, Prezzi e Recensioni di A B I E S Cooperativa Sociale a Palermo
Inserisci la tua recensione | |
ettore
palermo
genitori assistiti, servizio molto buono.
Maria
Palermo
Purtroppo mio padre si è ammalato di Alzheimer e la situazione era diventata ingestibile. Io sono sempre fuori per lavoro. Mi hanno aiutata tantissimo con l'infermiere a domicilio
Livia
Palermo
Hanno trasformato una situazione difficile in una serena. Grazie di cuore per l'assistenza
Giuseppe
Palermo
Consiglio a tutti questo servizio, mi sono trovato molto bene. L'aiuto perfetto per un anziano
A B I E S Cooperativa Sociale a Palermo offre servizi privati di assistenza a domicilio e in ospedale per malati, anziani e disabili.
Aiutare i propri cari in casa è possibile
Abies significa abete in latino. Mai scelta fu più azzeccata per il nome di questa cooperativa. L’abete è infatti un albero segno di longevità, simbolo perfetto per chi promuove il miglioramento delle condizioni di vita delle persone che assiste. Grazie a uno staff di specialisti, questa cooperativa assiste ogni individuo con un programma personalizzato e deciso insieme ai familiari. Coordinatori e consulenti, operatrici e operatori OSS OSA, infermieri, assistenti sociali, fisioterapisti, tecnici della riabilitazione psichiatria e ausiliari sono a completa disposizione per un’assistenza ad hoc in base alle necessità.
A B I E S Cooperativa Sociale Palermo: numerosi servizi
Un’ampia gamma di servizi per un benessere a 360 gradi. Ecco nel dettaglio tutto ciò che offre la cooperativa per un’assistenza diurna e notturna.
Servizi di base
- Compagnia
- Accompagnamento
- Sorveglianza
- Contatti con familiari o medici
- Controllo
- Disbrigo pratiche
- Commissioni, spesa e acquisto farmaci
- Igiene degli ambienti, stoviglie, biancheria
Servizi di supporto
- Igiene personale
- Preparazione/Somministrazione pasti
- Somministrazione farmaci via orale su Prescrizione e posologia medica
- S/Vestizione
- Deambulazione
Servizi sanitari
- Infermiere a domicilio
- Fisioterapista a domicilio
- Riabilitazione
- Medicazioni
- Medicazioni piaghe da decubito
- Iniezioni
- Flebo
- Cateterismi
A B I E S Cooperativa Sociale Palermo: piano su misura
Gli operatori si prendono cura delle persone con amore e cura. Concordano con i familiari le mansioni da espletare per un’assistenza ad hoc in base alle loro esigenze. Le situazione variano in base allo stato di salute. C’è chi necessita solo di compagnia, chi ha bisogno di aiuto per gestire la casa, chi non è più autosufficiente e deve essere seguito costantemente. A B I E S sa che misure intraprendere di volta in volta per assicurare la serenità dell’intera famiglia.
L’aiuto a domicilio è un vantaggio: consente ad anziani e disabili di vivere a contatto con le persone care, senza abbandonare l’ambiente che tanto amano. Quando le condizioni cliniche lo permettono, è senza dubbio la soluzione migliore. Anche perché si può optare per una badante a ore, per il weekend, per la notte o una che invece vive proprio con l’assistito. Tutto dipende dall’autosufficienza dalla persona e dagli impegni dei propri cari.
Quando ciò non è possibile, l’alternativa è l’assistenza in strutture adeguate, come gli ospedali, per avere sempre a disposizione un servizio affidabile.
Insomma, A B I E S Cooperativa Sociale è a Palermo il punto di riferimento per le famiglie che hanno bisogno di un aiuto professionale per i propri cari e che non sanno come fare a gestire le loro esigenze. Fra lavoro, figli e incombenze varie, un servizio di assistenza è il salvagente di cui si ha bisogno in questi casi. Basta scegliere dei professionisti che hanno davvero a cuore le condizioni di vita dei propri cari e che li trattano con rispetto e amore in ogni momento. Lo staff di A B I E S, come afferma chi ha avuto modo di conoscerlo, è davvero umano, una garanzia di affidabilità.
Francesco
Palermo
Informazione inesatta e fuorviante. Nessun Assistito corrisponde a questo nominativo. Lo spazio per le recensioni è unicamente destinato ai feedback di chi realmente usufruisce dei Servizi.Inviata Segnalazione di Inappropriatezza del messaggio. Avete il coraggio di dire che non sono un vostro assistito, sono solo una persona che ha fatto il colloquio giovedì alle 10.00 e sinceramente me ne sono scappato, visto che pagate le notti a 32 euro come detto da voi. Non sono un pazzo ma cercate di dire la verità senza prendere in giro. Striscia la notizia si farebbe i bagni con voi e non dite che non ho fatto il colloquio visto che ho le vostre telefonate