Assistenza malati di Parkinson a Milano

Assistenza malati di Parkinson 5 giorni a settimana e 8 ore al giorno. Le famiglie di Milano spendono da €1300 a €3257 al mese. La stima varia secondo le condizioni della persona di assistere e si basa sui prezzi riportati dai nostri utenti.

Calcola il tuo preventivo

Quando in famiglia uno dei nostri cari si ammala di Parkinson dobbiamo dedicargli cure e attenzioni. Il morbo di Parkinson è tristemente noto per essere una delle malattie neuro degenerative più diffuse e temute. I sintomi della malattia di Parkinson possono essere contenuti, gestiti e rallentati con le cure adeguate. Ma la cosa più importante è mantenere elevata la qualità della vita della persona che amiamo e cercare di conservare la sua autonomia e dignità. In questi casi è difficile prendersi cura direttamente del famigliare e si deve ricorrere a servizi di assistenza malati di Parkinson.

Non tutte le persone anziane, purtroppo, godono di ottima salute e in alcuni casi possono aver bisogno di assistenza notturna o 24 ore su 24. Nel caso dei malati di Parkinson l’assistenza col tempo deve diventare completa. In alcuni casi la malattia può colpire persone ancora giovani e non è semplice prendersi cura di ogni loro esigenza. Presentando i certificati richiesti si può accedere ai servizi di assistenza pubblici. Spesso il supporto offerto dal proprio Comune può non bastare per offrire le migliori cure alla persona che amiamo. In alcuni casi è necessario un supporto continuo e bisogna affidarsi a un servizio di assistenza malati di Parkinson a Milano.

Vuoi offrire il meglio alla persona che ami? Noi di SafeCare24™ sappiamo bene quanto sia difficile assistere una persona malata in prima persona. Il lavoro, gli impegni della vita e talvolta la mancanza di esperienza ci costringono a dover affidare la persona che amiamo nelle mani altrui. Se un tuo famigliare soffre di Parkinson avrà bisogno di un’assistenza continua e qualificata. L’assistenza diretta dei famigliari in molti casi porta con sé frustrazione, angosce e stanchezza.

Ma come puoi fidarti di uno sconosciuto? Come poter superare anche la diffidenza della persona malata nei confronti di un estraneo che all’improvviso lo accudisce al posto dei propri cari? Trovare un servizio di assistenza malati di Parkinson a Milano non è facile. Bisogna anche trovare professionisti specializzati per la malattia di cui soffre la persona che amiamo.

La scelta migliore è sicuramente quella di rivolgersi a dei servizi di assistenza malati di Parkinson a Milano gestiti dalle cooperative e organizzazioni private scelte, che mettono a disposizione badanti esperte e professionisti fidati. Come puoi trovare il miglior servizio di assistenza malati di Parkinson nella tua zona? Non basta il passaparola: l’offerta è tanta e la questione è molto delicata. Spesso è dura fidarsi persino dei professionisti che si occupano della nostra casa, figuriamoci se possiamo lasciare la persona che amiamo nelle mani del primo che capita.

Le figure professionali che andranno ad affiancare i nostri cari in un servizio di assistenza malati vanno scelte con cura. Nel caso del Parkinson se vogliamo mantenere l’autonomia del nostro caro e offrirgli un’elevata qualità di vita dobbiamo scegliere solo professionisti referenziati. È opportuno quindi scegliere solo le migliori organizzazioni e cooperative di infermieri, badanti, OSS e OSA.

Come fare? Noi di SafeCare24™ ti offriamo un servizio gratuito di ricerca dell’assistenza Parkinson a Milano più adatta alle tue esigenze. Il nostro comitato scientifico, composto da medici di fama internazionale, seleziona per te solo i professionisti più qualificati ed esperti per offrire il meglio alla persona che ami.

A chi è rivolto il servizio di assistenza malati di Parkinson a Milano

Se stai cercando assistenza domiciliare malati o assistenza ospedaliera per una persona che ha bisogno di cure specialistiche, su SafeCare24™ trovi una selezione accurata dei servizi più fidati nella tua zona. Le esigenze della persona ricoverata e dei suoi famigliari sono diverse di caso in caso. Spesso si può accedere ai servizi pubblici di assistenza medica, ma nelle strutture ospedaliere o residenziali non viene offerta un’assistenza notturna o continuativa.

Sappiamo bene che i fondi pubblici non sono infiniti e che spesso non bastano a coprire le esigenze di una famiglia. Il supporto spesso non viene fornito anche di notte. Ma è proprio durante la notte che ci preoccupiamo di più per le persone che hanno bisogno di cure e assistenza. La notte può portare con sé pericoli e paure. Potresti infatti aver bisogno di un’assistenza 24 ore su 24 per la persona che ami, soprattutto se soffre di Parkinson.

Su SafeCare24™ ti offriamo una selezione dei servizi di assistenza malati di Parkinson a Milano più qualificati. Ecco una lista dei servizi di assistenza privata che offriamo:

  • Assistenza notturna
  • Aiuto nell’igiene
  • Compagnia
  • Servizi di assistenza notturna anziani
  • Malattie anziani: servizi di assistenza medica specializzata
  • Badanti a tempo pieno
  • Fisoterapisti
  • Infermieri professionisti
  • Consegna farmaci
  • Trasporto disabili, malati e anziani
  • Supporto e assistenza per malati di Alzheimer
  • Specifica assistenza per malati di morbo di Parkinson
  • Cure e assistenza malati terminali
  • Cure palliative domiciliari
  • Assistenza malati sla, assistenza malati oncologici

Come richiedere i servizi di assistenza malati di Parkinson a Milano?

Per richiedere i servizi di assistenza domiciliare malati Parkinson o assistenza ospedaliera per malati Parkinson di cui hai bisogno, basta compilare il form e inserire i tuoi dati. Ti contatteremo noi in tempi molto brevi. Un nostro incaricato ti offrirà un’assistenza professionale per aiutarti a scegliere il servizio mirato più adeguato. Contattaci senza impegno, il servizio di ricerca è gratuito!

Quanto costa l’assistenza malati di Parkinson?

Puoi conoscere il prezzo del servizio di assistenza ospedaliera o domiciliare per malati che fa per te utilizzando il nostro strumento gratuito per il calcolo e il confronto dei preventivi. Riceverai fino a 5 preventivi gratuiti per il servizio di assistenza privata che hai selezionato nella tua zona.

Compila subito il form per richiedere assistenza malati di Parkinson a Milano; affidati solo a professionisti fidati, offri il meglio ai tuoi cari!