Via Nizza, 201/a, Torino, TO, Italia

Teleserenità – Torino

Assistenza domiciliare e ospedaliera e servizi di telesoccorso

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
2276
2276

Assistenza Anziani:
Quanto ti costa al mese da Teleserenità – Torino?

Basato sui prezzi riportati dagli utenti di SafeCare24

da €0 a €0 al mese

Contatti, Prezzi e Recensioni di Teleserenità – Torino a Torino


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

5stelle su 5
(1)
(0)
(0)
(0)
(0)

CLAUDIA
TORINO

Sempre pronti a fornire personale specializzato, anche in situazioni complicate come è accaduto a noi per mio suocero.



Grazie all’iniziativa della cooperativa sociale ADA anche i cittadini del capoluogo piemontese avranno a disposizione tutti i servizi di assistenza domiciliare ed ospedaliera offerti dal nuovo Centro Teleserenità.

Questa agenzia è il punto di riferimento per tutte quelle persone anziane o ammalate che avessero bisogno di assistenza domiciliare ed ospedaliera. Lo scopo della Agenzia è quello di offrire un servizio di altissima qualità nel settore Socio Sanitario assistenziale, presso la propria abitazione oppure durante la permanenza in strutture di ricovero, ospedali e case di cura o case di riposo. Servizio che deve essere disegnato rispecchiando le esigenze dell’assistito.

Teleserenità Torino Centro è a completa disposizione per aiutare anziani, disabili e ammalati con personale qualificato ed esperto.

I servizi sono offerti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e tutti effettuati da personale esperto accuratamente selezionato, qualificato, formato e organizzato, adatto a soddisfare i bisogni dell’assistito e della sua famiglia.

Assistenza privata domiciliare

Il centro Teleserenità Torino Centro è in grado di erogare interventi a favore di anziani, ammalati e disabili che necessitano di assistenza presso il loro domicilio.

L’assistenza viene organizzata tempestivamente all’atto della richiesta e i servizi sono erogati da personale con esperienza nel settore.

I servizi a domicilio possono essere di vario tipo e sono personalizzati e concordati con l’assistito e/o la sua famiglia: igiene personale, preparazione e somministrazione dei pasti, compagnia, assistenza alla mobilitazione (aiuto nell’alzata e messa a letto), assistenza domiciliare diurna e notturna, accompagnamento dell’assistito, servizi infermieristici, disbrigo pratiche, ecc.

L’assistenza può essere programmata e/o occasionale. In entrambi i casi è garantito il miglior servizio possibile.

Assistenza privata ospedaliera

Il centro Teleserenità Torino Centro organizza all’interno di strutture pubbliche e/o cliniche private, d’intesa con il personale della struttura stessa, servizi di assistenza notturna, oltre che di veglia, di erogazione pasti e di igiene personale. Il personale, inviato in maniera tempestiva nella struttura, indossa sempre un camice Teleserenità con un tesserino di riconoscimento.

Sia nei casi di assistenza privata domiciliare che ospedaliera o presso strutture private, il centro Teleserenità Torino Centro garantisce la continuità dei servizi richiesti provvedendo in maniera automatica e tempestiva alla sostituzione del personale che per motivi imprevisti sia costretto ad interrrompere il servizio in corso.

Servizi di Badante convivente

Il centro Teleserenità Torino Centro permette alla famiglia di avere una badante convivente insieme all’anziano senza dover pensare a niente.

  • Pensiamo noi a tutte le problematiche burocratiche relative all’assunzione e alla messa in regola della badante.
  • Ogni badante viene selezionata e formata da personale medico-ospedaliero in base alle esigenze dell’assistito.
  • Il responsabile del centro Teleserenità Torino Centro supervisionerà l’inserimento, si accerterà che si crei la giusta relazione tra la badante e l’anziano e supporterà l’assistito e la famiglia in ogni circostanza.
  • Ci occupiamo noi anche della gestione delle ferie ed eventuali sostituzioni, così la persona non è mai lasciata senza assistenza.

Servizi di Telesoccorso e Teleassistenza

Il centro Teleserenità Torino Centro integra l’assistenza privata domiciliare con il servizio di Telesoccorso e Teleassistenza garantendo ad anziani ed ammalati, con l’ausilio di un piccolo apparecchio, un contatto permanente ed immediato, 24 ore su 24, alla centrale operativa di soccorso, in grado anche di risolvere emergenze di tipo sanitario.

Con il servizio Teleassistenza del centro Teleserenità Torino Centro l’utente ha la possibilità di servirsi della linea telefonica a lui riservata per ricevere sostegno morale o psicologico. Il servizio offerto è basato su un rapporto continuativo di compagnia e di partecipazione umana tramite chiamate settimanali che permettono di far sentire meno solo chi è in una condizione di solitudine. Le chiamate periodiche, come pure le visite degli operatori, hanno anche l’obiettivo di “educare” l’utente all’uso del telecomando, acquisendo fiducia in un servizio che può salvargli la vita.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Teleserenità – Torino offre i seguenti servizi