Viale Val Padana, 45, Roma, RM, Italia

Teleserenità – Roma Nord

Assistenza domiciliare e ospedaliera e servizi di telesoccorso

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
2224
2224

Assistenza Anziani:
Quanto ti costa al mese da Teleserenità – Roma Nord?

Basato sui prezzi riportati dagli utenti di SafeCare24

da €0 a €0 al mese

Contatti, Prezzi e Recensioni di Teleserenità – Roma Nord a Roma


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

0stelle su 5
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)

cooperativa-centanni-romaLa società cooperativa Sociale Onlus Centanni opera a Roma per fornire servizi di assistenza ad anziani e ammalati, diventando presto affiliata come Teleserenità Roma.

Grazie ad una pluriennale esperienza nel campo dei servizi alla terza età, sono attive anche nello sviluppo di progetti che contribuiscono a migliorare la qualità della vita di persone non autosufficenti, grazie ad un’assistenza affidabile e qualificata.

La cooperativa Centanni offre a Roma un tipo di assistenza domiciliare integrativa, permettendo alle famiglie di non dover ricorrere necessariamente alla casa di riposo o a strutture di ricovero. Fornisce un valido aiuto per aiutare la persona al mattino ad alzarsi dal letto, provvedendo alla sua igiene personale, preparandole la colazione e riordinando i locali, oppure per fare commissioni, comprare le medicine, come potrebbe fare un membro della famiglia. Fino ad arrivare all’assistenza continuativa, diurna e notturna, per chi ha necessità di essere seguito costantemente, o al servizio di badante convivente con la formula no problem.

assistenza-anziani-roma

Dal momento che ogni assistito ha le proprie esigenze, il servizio è altamente personalizzabile, al fine di ottenere il maggior benessere possibile della persona.

La cooperativa si avvale di personale qualificato, selezionato in base ad una comprovata esperienza e inquadrato a norma di legge, oltre che coperto da regolare polizza assicurativa, come tutti gli affiliati al network Teleserenità.

Oltre all’assistenza domiciliare fornisce servizi di assistenza in strutture ospedaliere, durante la degenza e come ulteriore garanzia della sicurezza dell’anziano o dell’ammalato è possibile abbinare il servizio di telesoccorso, il quale garantisce un contatto permanente 24 ore su 24 con una centrale operativa in grado di risolvere emergenze sanitarie.

Le fondatrici, Tiziana Ballarini e Daniela Iannelli, portano avanti la loro attività fin dall’inizio con l’obiettivo principale di diventare un punto di riferimento per gli anziani, gli ammalati e le loro famiglie offrendo un’assistenza personalizzata per ogni esigenza.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Teleserenità – Roma Nord offre i seguenti servizi