Via Giuseppe Sirtori, 13, 20129 Milano, MI, Italia

Teleserenità – Milano

Assistenza domiciliare e ospedaliera e servizi di telesoccorso

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
2941
2941

Assistenza Anziani:
Quanto ti costa al mese da Teleserenità – Milano?

Basato sui prezzi riportati dagli utenti di SafeCare24

da €0 a €0 al mese

Contatti, Prezzi e Recensioni di Teleserenità – Milano a Milano


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

5stelle su 5
(1)
(0)
(0)
(0)
(0)

Laura Ferrari
Arluno

Ho trovato il servizio di telesernità molto efficiente sotto tutti i punti di vista, hanno subito compreso le mie necessità, ovvero della persona che necessitava di assistenza, e l'hanno fornita in modo molto preciso e puntuale, ma soprattutto professionale. Lo consiglio senz'altro



Teleserenità Milano Porta Venezia  sarà a disposizione attraverso consulenze e sopralluoghi anche a domicilio di tutti quegli anziani o ammalati e disabili che abbiano un concreto bisogno di assistenza domiciliare ed ospedaliera qualificata. I servizi vengono offerti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e vengono effettuati da personale esperto accuratamente selezionato, qualificato, formato ed organizzato, adatto a soddisfare i bisogni dell’assistito e della sua famiglia a seguito della redazione di un PIANO DI ASSISTENZA FAMILIARE.

Sia nei casi di assistenza privata domiciliare che ospedaliera o presso strutture private, i centri Teleserenità Milano Porta Venezia garantiscono la continuità dei servizi richiesti provvedendo in maniera automatica e tempestiva alla sostituzione del personale che per motivi imprevisti è costretto ad interrompere il servizio in corso.

Assistenza privata domiciliare

I centri Teleserenità Milano Porta Venezia erogano interventi a favore di anziani, ammalati e disabili che necessitano di assistenza presso la propria casa. L’assistenza viene organizzata tempestivamente dal momento della richiesta ed i servizi sono erogati sempre da personale con esperienza nel settore.
I servizi a domicilio possono essere di vario tipo e di solito sono personalizzati e concordati con l’assistito e/o la sua famiglia: igiene personale, preparazione dei pasti, compagnia, assistenza alla mobilitazione (aiuto nell’alzata e messa a letto delle persone assistite), assistenza domiciliare notturna, accompagnamento dell’assistito…..

Assistenza privata ospedaliera

I centri Teleserenità Milano Porta Venezia organizzano all’interno di strutture pubbliche e/o cliniche private, d’intesa con il personale della struttura stessa, servizi di assistenza notturna oltre che di veglia, di erogazione pasti e di igiene personale.
Il personale inviato in maniera tempestiva nella struttura, indossa sempre un camice Teleserenità con un tesserino di riconoscimento.

Servizi di consulenza alla famiglia

1) Dare un concreto supporto nell’organizzazione e nella gestione quotidiana, all’utente/famiglia, del rapporto di lavoro domestico e sostenerla nell’eventuale scelta dell’Agenzia di somministrazione.

2)  Informare i soci su specifici Ausili, nonché di dare supporto professionale alla persona disabile, ai suoi familiari e agli operatori che la hanno in carico nel momento di affrontare le prospettive di autonomia, o di miglioramento della qualità di vita, che possono beneficiare dell’uso di ausili.

3) Un aiuto nel risolvere problematiche relative alla gestione delle criticità relative al rapporto con il lavoratore domestico attraverso interventi di mediazione per tentare di risolvere eventuali difficoltà insorte nel rapporto di lavoro.

4) Consulenza professionale e sostegno al lavoratore domestico per l’apprendimento di particolari tecniche di intervento (igiene personale, mobilizzazione, alimentazione, cura dell’ambiente, conoscenza ed utilizzo dei servizi e delle risorse del territorio).

5) Reperibilità telefonica Consulenza informativa ed orientamento rispetto alle prestazioni offerte dagli Enti privati e pubblici (riconoscimento invalidità civile, richiesta ausili).

6) Consulenza sui servizi prestati dai CAF/consulenti del lavoro convenzionati circa l’accompagnamento e il supporto al cittadino nell’accesso ai servizi amministrativi relativi alla stipula del contratto di lavoro per l’Assistente Familiare e agli adempimenti previsti per legge.

Servizi di telesoccorso e teleassistenza

I centri Teleserenità Milano Porta Venezia integrano l’assistenza privata domiciliare con il servizio di Telesoccorso e Teleassistenza garantendo ad anziani ed ammalati, con l’ausilio di un piccolo apparecchio, un contatto permanente ed immediato 24 ore su 24 alla centrale operativa di soccorso in grado di risolvere emergenze anche di tipo sanitario.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Teleserenità – Milano offre i seguenti servizi