Contatti, Prezzi e Recensioni di Teleserenità Chieti a Chieti
Inserisci la tua recensione | |
Benedetta
Chieti
In pochissimo tempo, hanno trovato la badante per mia madre occupandosi anche di tutto il discorso burocratico, togliendomi un bel pensiero.. ma la cosa più importante è che mia mamma è in buone mani, e gli operatori vigilano costantemente!
Teleserenità è stato il primo network nazionale, creato nel 1995, ad attivarsi in ambito socio-sanitario per offrire ad anziani, disabili ed ammalati, dei servizi professionali di assistenza e supporto.
Teleserenità Chieti propone servizi personalizzati di assistenza domiciliare ed ospedaliera qualificata, erogati da personale costantemente formato e monitorato per operare in qualsiasi tipo di quadro clinico.
Cosa offre nello specifico:
- Assistenza privata domiciliare
- Assistenza privata ospedaliera
- Telesoccorso
- Teleassistenza
- Telemedicina
- Badante convivente
L’obiettivo del centro è quello di dare un supporto integrale ai propri assistiti e alle loro famiglie, attraverso servizi di assistenza 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno, organizzati in modo da soddisfare tutte le necessità degli utenti, sia nel proprio domicilio che in strutture ospedaliere o private.
L’assistenza può essere programmata e/o occasionale. In ogni caso è garantito un servizio personalizzato e flessibile, ogni richiesta viene valutata tempestivamente per attivare l’aiuto necessario con la migliore tempistica e non lasciando mai solo chi si rivolge alla struttura.
Il personale impiegato da Teleserenità Chieti gode della copertura di una polizza assicurativa RCT, ed è stato accuratamente selezionato per garantire la massima professionalità in ogni ambito di attività, compresi gli interventi infermieristici e il disbrigo di pratiche burocratiche eventualmente necessarie.
Il centro si occupa anche, attraverso il servizio Badante convivente, della ricerca e della assunzione di una badante in base alle esigenze dell’assistito, accertandosi che si crei il giusto rapporto tra la badante e l’anziano al fine di sostenere la famiglia in ogni situazione.
Per chi attiva l’assistenza privata domiciliare è prevista l’integrazione del servizio di Telesoccorso e Teleassistenza, che permette ad ammalati ed anziani un contatto permanente ed immediato, 24 ore su 24, con la centrale operativa di soccorso per garantire la massima tranquillità.
Questo filo diretto viene assicurato attraverso l’aiuto di un piccolo apparecchio, facile da utilizzare, con il fine di poter di intervenire tempestivamente per risolvere emergenze di tipo sanitario, e quindi risulta importante il suo utilizzo da parte degli assisititi e delle loro famiglie.
Giampiero
Chieti
Direi ottimo, questa è la mia esperienza