Contatti, Prezzi e Recensioni di Società Coccinella a Pisa
Inserisci la tua recensione | |
La Società Coccinella nasce nel 2005 a Pisa per offrire Assistenza ad anziani, disabili. In generale a tutte quelle persone che presentano difficoltà nello svolgimento delle normali attività quotidiane.
L’esperienza e la professionalità acquisite in questi anni ci permettono di offrire un servizio di assistenza completo ed efficiente. Tutto ciò lo effettuiamo presso il domicilio dell’assistito oppure su richiesta pressa strutture di ricovero e ospedaliere.
Ci avvaliamo di operatori socio assistenziali, sociosanitari, infermieri e counselor domiciliari che hanno un unico obiettivo. Cioè quello di rispondere in modo efficiente alle necessità di chi richiede il nostro aiuto.
I nostri collaboratori provengono dai tre ambiti professionali in cui abbiamo suddiviso la nostra offerta di Servizi alla Persona:
Società Coccinella offre Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti. Tutto con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana.
I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività.
Per un servizio più accurato e attento alle esigenze della persona Società Coccinella, ogni 15 giorni offriamo la Supervisione Gratuita del lavoro svolto dagli operatori e dai Counselor, i primi per i servizi relativi all’ambito socio assistenziale e socio sanitario, i secondi per il servizio di Ascolto e Sostegno. Tale servizio può essere richiesto dagli assistiti, dalle loro famiglie, ed in particolare dagli stessi operatori che valutano caso per caso le situazioni che più necessitano di tale supervisione.
Il nostro lavoro consiste in un aiuto sincero e spontaneo che ha lo scopo di migliorare la qualità della vita degli utenti che seguiamo, ma parallelamente di arricchirci come persone, mediante la condivisione delle problematiche dei pazienti, e la consapevolezza di percorrere un percorso di vita insieme.
Giulia