Via Trieste, 1, 10043 Orbassano, TO, Italia

Progetto Assistenza Orbassano

Assistenza alla persona domiciliare, ospedaliera diurna e notturna, di alcune ore o di 24 su 24 ore

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
2960
2960

Contatti, Prezzi e Recensioni di Progetto Assistenza Orbassano a Orbassano


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

0stelle su 5
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)

Progetto Assistenza Orbassano è un centro attivo nel fornire una assistenza mirata e professionale ad anziani, malati e disabili,  sia nel proprio domicilio, che in strutture ospedaliere, personalizzando il proprio operato secondo le specifiche esigenze richieste dall’assistito e della sua famiglia.

La struttura eroga un servizio integrativo e sostitutivo che copre ogni aspetto del supporto necessario in ambito socio-sanitario, unendo alla massima serietà ed affidabilità il valore di operatori qualificati ed accuratamente selezionati, nonché costantemente monitorati in tutto il percorso della assistenza.

La responsabile del centro e tutti i suoi collaboratori mettono a disposizione degli utenti la propria esperienza professionale nel settore, garantendo prestazioni al massimo della efficienza e senza mai dimenticare il valore aggiunto e determinante  della sensibilità che deve contraddistinguere chiunque svolga un lavoro così delicato, in ogni suo aspetto e mansione.

Progetto Assistenza Orbassano si attiva immediatamente in seguito alla richiesta, offrendo nel più breve tempo possibile interventi di sostegno e servizi alla persona che si trova nella necessità di avere un aiuto, per qualsiasi esigenza quotidiana che richieda aiuto e supporto, anche di tipo medico/infermieristico.

Questi sono i servizi offerti dal centro:

  • Assistenza alla persona domiciliare, ospedaliera diurna e notturna, di alcune ore o di 24 ore su 24 in ogni momento dell’anno
  • Preparazione al pasto
  • Pulizie
  • Bagno ed igiene personale
  • Fisioterapia
  • Infermiere a domicilio
  • Supporto alla deambulazione
  • Applicazione e trattamenti in studio o a domicilio del dispositivo medico Taopatch
  • Servizi di accompagnamento presso ambulatori, uffici, negozi, ecc. in modo da rispondere ad ogni richiesta di spostamento
  • Ogni altra tipologia di servizio domiciliare, che abbia il fine di aiutare chiunque non la possa svolgere in autonomia a causa di vecchiaia, un proprio precario stato di salute o di una disabilità

I servizi prevedono anche l’utilizzo di:

  • Montascale
  • Poltrone Relax
  • Scooter Elettrici
  • Carrozzine Elettriche

Inoltre è possibile acquistare o noleggiare ausili e materiale ortopedico ( in collaborazione con Medisan) usufruendo di uno sconto del 10% per i nostri clienti.  Attraverso il Progetto Assistenza Orbassano è possibile anche attivare una tutela sanitaria assicurativa, per ottenere il rimborso parziale o totale delle prestazioni.

Tali agevolazioni, così come anche tutti i servizi offerti dalla struttura, si rivolgono non solo i privati e alle loro famiglie, ma anche ad Aziende, Associazioni, Cral, per rispondere a tutti i loro bisogni assistenziali e sanitari.

cooperativa il sorriso

Trova Gratis Assistenza Anziani in Orbassano

SafeCare24™ è un servizio gratuito e richiediamo un numero di telefono per evitare abusi.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Progetto Assistenza Orbassano offre i seguenti servizi