Via Sant'Antonino, 211, Treviso, TV, Italia

Lidea Badanti Treviso

Servizio badanti in tutto il triveneto

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
871
871

Contatti, Prezzi e Recensioni di Lidea Badanti Treviso a Treviso


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

5stelle su 5
(1)
(0)
(0)
(0)
(0)

Elettra
Treviso

Persone qualificate e molto umane che comprendono tutte le situazioni.



La Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. LIDEA badanti Treviso nasce da un gruppo di professionisti con esperienze pluriennali. Unendo opportunità e capacità organizzative diverse riesce a prestare il proprio servizio nelle regioni di: Friuli, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

LIDEA badanti Treviso opera in un settore in cui vi è una fortissima concorrenza da parte di operatori che svolgono l’attività in modo irregolare. Infatti sono molto diffusi coloro che si avvalgono di tipologie contrattuali spurie, lavoratori in nero, e/o privi dei richiesti permessi o abilitazioni. Ecco perché, insieme a UGL e CONFIMEA, C.F.C. FEDERAZIONE del TERZIARIO, intende definire un’intesa che possa consentire di far riemergere il lavoro irregolare. Consentendo un proficuo svolgimento dell’attività economica nel rispetto dei fondamentali diritti dei lavoratori e nell’esecuzione dei servizi di assistenza familiare.

La missin di LIDEA badanti Treviso è quella di soddisfare la sempre crescente domanda di assistenza familiare. Questo nei confronti di anziani, disabili o malati gravi al fine di garantirne una migliore qualità di vita permanendo nella propria abitazione.

La Cooperativa si avvale della collaborazione di personale selezionato e formato come previsto dalla normativa vigente.

Come ottenere la nostra assistenza?

Non si deve fare altro che contattare il numero verde gratuito 800 725505 o chiamare il centro operativo più vicino. Avrete un referente di zona a voi dedicato che vi darà tutte le informazioni e con cui prendere un appuntamento.
L’attivazione del servizio consiste nella compilazione di una scheda. Grazie a questa l’operatore di Cooperativa Lidea delinea, insieme ai familiari dell’assistito, il profilo migliore della badante. Tutto ciò in termini di esperienze pregresse ma anche di compatibilità caratteriale.

Tutto il personale è interamente gestito dalla Cooperativa che ne cura anche la formazione. In pratica LIDEA badanti solleva il contraente referente da qualsiasi obbligo e responsabilità per retribuzione, contribuzione assicurativa e previdenziale. In genere da tutti gli obblighi derivati dalle disposizioni legislative e regolamentari in materia di lavoro e di Assicurazioni sociali assumendone a proprio carico tutti gli oneri relativi.
Non dovrete fare altro che corrispondere alle fatture che arriveranno ogni fine mese, a tutto il resto penserà LIDEA badanti. Non solo, la Cooperativa ha scelto di lavorare in regime di esenzione di I.V.A.. Perciò sono previste detrazioni a norma di legge sull’importo delle fatture.

cooperativa il sorriso

Trova Gratis Assistenza Anziani in Treviso

SafeCare24™ è un servizio gratuito e richiediamo un numero di telefono per evitare abusi.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Lidea Badanti Treviso offre i seguenti servizi