Corso Vittorio Emanuele II, 156, Torino, 10138 TO, Italia

Home Instead Senior Care

Vivere sereni. A casa propria.

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
2178
2178

Assistenza Anziani:
Quanto ti costa al mese da Home Instead Senior Care?

Basato sui prezzi riportati dagli utenti di SafeCare24

da €0 a €0 al mese

Contatti, Prezzi e Recensioni di Home Instead Senior Care a Torino


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

0stelle su 5
(0)
(0)
(0)
(0)
(0)

Aggiungere vita agli anni è la mission di Home Instead Senior Care nel mondo. E lo fa nel modo migliore possibile: aiutando gli anziani a vivere sereni a casa propria.

La casa è per tutti un posto speciale. Per l’anziano non è solo un luogo confortevole dove vivere, ma è l’ambiente di una vita, gli ricorda chi è, lo fa sentire protetto e al sicuro. Spesso i figli si preoccupano che l’anziano genitore possa non essere più in grado di mantenere una discreta autonomia e che possa svolgere le normali attività quotidiane senza problemi.

Dare a queste famiglie un piccolo o grande aiuto è privilegio di Home Instead Senior Care che ha studiato e consolidato sul territorio un’ampia gamma di “programmi di assistenza” domiciliare molto diversificati e flessibili.

Home Instead Senior Care crede fermamente che il fulcro di un’assistenza di eccellenza sia il rapporto personale che si deve creare tra l’anziano e il CareGiver. Per questo motivo, un altro compito importante è la formazione dei propri CareGiver che devono essere persone motivate, con una forte empatia e desiderio di aiutare gli altri.

Home Instead Senior Care è in grado di offrire servizi molto articolati, flessibili e modulari: guidati dall’Agenzia, potrete modificare l’assistenza in qualsiasi momento affinché possa essere la più adeguata alle vostre esigenze.

Spesso non si ha nemmeno chiaro quando e per quanto tempo si avrà bisogno di aiuto; possiamo aiutarvi anche in questo, con l’esperienza di un nome che ha servito oltre un milione di clienti.

Potrete contare su di noi anche per le esigenze improvvise, oppure utilizzare il nostro aiuto per un periodo limitato.

I nostri operatori sono professionisti dell’aiuto a domicilio: sono in grado di gestire l’andamento domestico così come le difficoltà nella relazione con persone con problemi di memoria; sono capaci di ascolto e compagnia ma anche di precisione nel monitorare l’assunzione delle medicine o nell’incoraggiare a seguire una terapia riabilitativa; possono aiutare in modo corretto persone colpite da Alzheimer o altre demenze.

Con Home Instead Senior Care avrete qualcuno al vostro fianco veramente interessato al benessere del vostro caro, competente e disponibile 24 ore su 24. 

Non dovrete più preoccuparvi di trovare “qualcuno”, di provvedere alle sue assenze, di verificarne l’operato, di dedicarvi al pagamento di retribuzioni e contributi, né dei rischi legali che un’assunzione non corretta può comportare. Potrete anche contare su: protocolli di assistenza professionale, attività di monitoraggio e prevenzione, controllo di sicurezza della casa e relazioni periodiche sull’evolversi della situazione.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Home Instead Senior Care offre i seguenti servizi