Via G. Massarenti, 223/3/d - 40128 Bologna

Cooperativa Sociale Angeli Azzurri

Pluralità di servizi

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
600
600

Contatti, Prezzi e Recensioni di Cooperativa Sociale Angeli Azzurri a Bologna


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

3.7stelle su 5
(2)
(0)
(0)
(0)
(1)

Daniela
Bologna

Sono molto professionali e disponibili e sono stata molto contenta


Oriana
Bologna

Non pagano lo stipendio ai dipendenti !


Susanna
Bologna

Ho avuto necessità di chiedere per una badante h24 ed il personale è stato solerte a fornirmene una. Si è dimostrata sempre disponibile e volenterosa. Mi sento di consigliare assolutamente Angeli Azzurri!Grazie!



A casa o in ospedale, 24 ore su 24, con il servizio di assistenza in convivenza a Bologna e provincia, La cooperativa sociale Angeli Azzurri vi seguirà e aiuterà nella cura e nella gestione personalizzata di anziani, malati e portatori di handicap.. Qualsiasi tipo di servizio verrà erogato con badanti qualificate ed accuratamente selezionate in base alle loro esperienze e attitudini personali. La Cooperativa sociale Angeli Azzurri è costantemente vicina ai suoi pazienti per interpretare ed accogliere le vostre richieste ed esigenze e per garantirvi serietà dei servizi richiesti.

Badanti qualificate e con referenze sono le prerogative della Cooperativa sociale Angeli Azzurri che è in grado di offrire numerosi servizi di assistenza domiciliare a ore o in convivenza ad anziani e disabili e assistenza ospedaliera a malati e non autosufficienti a Bologna e provincia, con il massimo rispetto delle persone e della famiglia.

Le nostre badanti sono in possesso della formazione necessaria per svolgere questo lavoro e sono inquadrate a norma di legge e coperte da apposita polizza assicurativa.

I vantaggi di affidarsi a noi sono molti sono molti, a partire dagli aspetti fiscali: la cooperativa è esente da IVA e in presenza di invalidità vi seguiamo nella gestione delle pratiche per la richiesta dell’assegno di cure.

In situazioni di urgenza, la cooperativa sociale Angeli Azzurri di Bologna garantisce un servizio di 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.

Le badanti non eseguono solo assistenza domiciliare ma convivono con il paziente non autosufficiente, metodica che permette di poter intervenire giorno e notte, sia suproblematiche di ordinaria amministrazione che su eventuali emergenze.

La cooperativa sociale Angeli Azzurri ha attivato un franchising di assistenza agli anziani, malati, disabili e ospedaliera  a livello nazionale e offre assistenza ad ore, diurna e notturna a tutte le categorie di pazienti che dovessero averne bisogno in ogni parte del Paese dove è presente una sua filiale.

cooperativa il sorriso

Trova Gratis Assistenza Anziani in Bologna

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Cooperativa Sociale Angeli Azzurri offre i seguenti servizi