Viale Umbria, 118, 20135 Milano, Italia

Cooperativa Città del Sole

Assistenza e custodia domiciliare

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
1054
1054

Contatti, Prezzi e Recensioni di Cooperativa Città del Sole a Milano


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

4.7stelle su 5
(2)
(1)
(0)
(0)
(0)

Vanessa
Milano

Per la professionalità e la gentilezza dello staff della Città del Sole, non posso che esservi grata. Massima soddisfazione per i vostri servizi. Complimenti


Beatrice
Milano

Sempre attenti alle esigenze mie e dei miei cari, Città del Sole mi ha confermato tutto ciò che di buono avevo sentito dire. 5 stelle più che meritate


Matteo
Milano

In un momento di estrema difficoltà dove la cura dei miei cari era per me essenziale, mi avete fornito un servizio impeccabile, sia dal punto di vista qualitativo che dal lato umano. Grazie Città del Sole.



La Cooperativa sociale Città del Sole opera sul territorio della provincia di Milano dal 1984 erogando servizi rivolti a soggetti deboli quali anziani, portatori di disabilità fisiche e/o mentali, persone con difficoltà d’inserimento nel contesto sociale.

Città del sole gestisce servizi in ambito assistenziale, socio-sanitario, educativo e di prevenzione sociale in collaborazione con Pubbliche Amministrazioni  o su diretta richiesta di privati; tali servizi vengono offerti sia in ambito domiciliare che presso centri territoriali e residenziali.

La Cooperativa sociale Città del Sole è promossa dalle ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) di Milano, è inserita a pieno titolo nel sistema delle imprese sociali ACLI e s’ispira ai principi che sono alla base del movimento cooperativo mondiale.

La Cooperativa si trova a Milano, a cinque minuti da Piazza Duomo, in Via della Signora 3, presso la sede delle ACLI provinciali Milano Monza Brianza

La Cooperativa si ispira ai principi fondanti il movimento cooperativo mondiale. Questi principi sono: la mutualità, la solidarietà, la democraticità, l’impegno, l’equilibrio delle responsabilità rispetto ai ruoli, lo spirito comunitario, il legame con il territorio, un rapporto equilibrato con lo Stato e le istituzioni pubbliche.

La mission che anima Città del Sole assicura alla persona in difficoltà il mantenimento di una condizione di vita il più possibile dignitosa, mediante la promozione e il sostegno dell’autonomia dell’individuo, evitando lo scivolamento verso situazioni di grave emarginazione sociale o lo sradicamento dal proprio contesto familiare e sociale provocato dal ricovero in istituti.

I progetti e i servizi offerti dalla Cooperativa sono attenti alla complessità dei bisogni presenti nella persona e nella realtà circostante e intendono concorrere al consolidamento del patto sociale per la promozione e il sostegno della persona e favorire il benessere della comunità, attraverso un modello di “impresa” capace di coniugare la produttività con la solidarietà.

Infine Città del Sole garantisce la continuità nell’erogazione dei servizi per evitare agli utenti problemi organizzativi e gestionali.

cooperativa il sorriso

Trova Gratis Assistenza Anziani in Milano

SafeCare24™ è un servizio gratuito e richiediamo un numero di telefono per evitare abusi.

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Cooperativa Città del Sole offre i seguenti servizi