Via Malta, 35, Torino, TO, Italia

C.A.P. Centro Assistenza Privata

Esperienza ventennale

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
661
661

Assistenza Anziani:
Quanto ti costa al mese da C.A.P. Centro Assistenza Privata?

Basato sui prezzi riportati dagli utenti di SafeCare24

da €0 a €0 al mese

Contatti, Prezzi e Recensioni di C.A.P. Centro Assistenza Privata a Torino


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

5stelle su 5
(2)
(0)
(0)
(0)
(0)

Petronela
Torino

Ottimo servizio.competenza e seriosita


Mirella
Torino

Mio padre è da tempo malato di SLA e son rari i professionisti che hanno a che fare esclusivamente con questo tipo di malattia. Io cercavo una persona con comprovata esperienza solo in questo settore e la C.A.P., che son tanti anni che opera a Torino, ha saputo subito offrirmene uno. Ha impiegato qualche giorno in più del previsto, ma niente è valso di più che attendere.



La C.A.P. Centro Assistenza Privata con esperienza ventennale si occupa prevalentemente di assistenza all’ammalato e all’anziano, sia domiciliare che ospedaliera, con personale qualificato e affidabile.

Accompagnamento anziani, assistenza a domicilio diurna e notturna, baby sitter, assistenza ai malati terminali, assistenza a persone non autosufficienti, assistenza di base alla persona (igiene, preparazione pasti e piccoli servizi inespletabili dal paziente), assistenza ospedaliera. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e siamo operativi tutto l’anno, agosto compreso. Serviamo tutta la città di Torino compresa prima cintura.

Siamo, inoltre specializzati nell’assistenza di malati di Parkinson, di Alzheimer, di SLA, demenza senile e assistenza a malati portatori di storia. Per ulteriori informazioni contattate la sede di Torino.

Per assistere un anziano a casa occorre un professionista del settore, con qualifica, esperienza e referenze garantite dalla cooperativa di riferimento. Nessuno infatti affiderebbe i propri genitori anziani a una badante o una colf sconosciute, delegando loro addirittura la gestione della casa dell’anziano, per questo C.A.P. Centro Assistenza Privata si avvale di operatori esperti, qualificati e referenziati in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi. Troppo spesso infatti si sente parlare di anziani maltrattati o derubati da personale apparentemente affidabile

 I vantaggi dell’assistenza anziani a domicilio sono molteplici. Si pensi ad esempio alla reticenza che alcune persone hanno nei confronti delle case di riposo o delle residenze per anziani; è del tutto comprensibile che un anziano voglia vivere nel calore della propria casa il tempo libero che ha a sua disposizione.

È tuttavia vero che anziani non autosufficienti o disabili non possono essere lasciati da soli: qualsiasi operazione, anche la più basilare, risulterebbe loro eccessivamente complicata se non pericolosa. Per questo motivo consigliamo di affidarsi a uno dei numerosi servizi di C.A.P. Centro Assistenza Privata, in grado di offrire il migliore supporto per le attività di tutti i giorni.

 

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

C.A.P. Centro Assistenza Privata offre i seguenti servizi