Via del Pratello, 23, Bologna, 40122 BO, Italia

Centro Assistenza Malati CAM

Punto di riferimento per l’assistenza anziani

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
635
635

Contatti, Prezzi e Recensioni di Centro Assistenza Malati CAM a Bologna


Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

3.7stelle su 5
(2)
(0)
(0)
(0)
(1)

rossella rossi
bologna, via pratello 23

siete dei buffoni, abito in via del pratello 23 e non esistete all indirizzo non è quello indicato nella pagina web. piantatela.


Giuliana
Bologna

E' vero quel che dicono di loro, sono bravi e ci son da tempo qui a Bologna.
Secondo me sono i migliori su Bologna per l'assistenza all'anziano diurna e notturna, basta che lasci loro il nome e ti ricontattano in 24 ore. Do loro 5 per la mole di professionisti al seguito.


Carlo
Bologna

Ho provato altre soluzioni ma c'è da dire che solo queste cooperative ti offrono garanzia sul personale inviato. Alcune volte i privati o il passa parola ti fanno risparmiare 1 euro l'ora (un nulla) ma poi li paghi tutti insieme perchè non sanno il loro lavoro o son menefreghisti. Invece la CAM qui è conosciuta, a Bologna è un punto di riferimento da anni. Fidatevi di loro...



Centro Assistenza Malati (C.A.M) un punto di riferimento per l’assistenza anziani Bologna, un supporto concreto di assistenza al proprio domicilio per diverse necessità. Ci proponiamo come valido aiuto con persone qualificate ed affidabili per ogni tipo di esigenza. Il cliente è tutelato dalla nostra agenzia in quanto ci proponiamo solamente con fidati operatori socio-sanitari professionisti.

C.A.M (Centro Assistenza Malati) è in grado di organizzare un servizio di Assistenza anziani Bologna, in tempi rapidi ed in base alle esigenze dell’assistito. La famiglia, come spesso accade, non sempre è in grado di ottemperare in tempi rapidi e con tutte le attenzioni del caso per assistere i propri famigliari. Per questo ci proponiamo come valido aiuto in circostanze di normale routine ed in situazioni di emergenza, fornendo in questo modo un aiuto concreto ad anziani, malati e disabili, e alle loro famiglie.

C.A.M (Centro Assistenza Malati) risponde alle chiamate di emergenza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno per assistenza in ospedale e a domicilio, con totale flessibilità per quanto riguarda orari, durata e fine del servizio.

Il C.A.M. (Centro Assistenza Malati) è stata la prima organizzazione a Bologna che si è proposta come struttura di supporto sanitario e per fornire servizi di assistenza privata e badanza. Da allora ha avuto un grande successo per la serietà e la professionalità con cui svolge il suo lavoro.

Il principio base che sostiene l’operato del C.A.M (Centro Assistenza Malati) è il massimo rispetto delle individualità e singolarità di ogni persona assistita, nei cui confronti la relazione è improntata sulla sensibilità umana oltre che sulle necessarie capacità tecniche.

Perché sacrificarsi per assistenze famigliari in ospedale o a domicilio, quando le assicurazioni o le società di infortunistica, su documentata necessità, rimborsano le assistenze? ASSISTENZA MALATI BOLOGNA dal 1986 offre servizi infermieristici, servizi di assistenza ospedaliera, servizi di assistenza domiciliare, servizi di assistenza ai disabili, servizio di assistenza agli anziani, servizio di assistenza all’infanzia e servizi di assistenza riabilitativa agli infortuni.

cooperativa il sorriso

Trova Gratis Assistenza Anziani in Bologna

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Centro Assistenza Malati CAM offre i seguenti servizi