Contatti, Prezzi e Recensioni di CADIAI a Bologna
Inserisci la tua recensione | |
Marta
Bologna
Totalmente disorganizzati, ci siamo trovati malissimo. Li sconsigliamo a tutti!
Anonymous
CADIAI è una Cooperativa Sociale di “tipo A”, iscritta al registro delle ONLUS, che realizza servizi di tipo socio-sanitario ed educativo alle persone e fornisce, inoltre, servizi di sorveglianza sanitaria, di sicurezza dei lavoratori e formazione sulla sicurezza alle aziende.
Fondata a Bologna nel 1974, opera prevalentemente nella provincia di Bologna, prediligendo azioni in partenariato con le diverse comunità locali forti della convinzione che il dialogo e lo scambio di idee tra i diversi attori siano il modo giusto per affrontare le tematiche sociali ed economiche. In virtù di ciò CADIAI aderisce sia a Legacoop Bologna che a Legacoopsociali, partecipando ai tavoli che le associazioni di categoria propongono in particolare nel settore sociale.
MISSIONE
Garantire alle socie e ai soci la continuità di occupazione e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali.
Fondare l’agire cooperativo sulla partecipazione e sulla responsabilità imprenditoriale delle socie e dei soci, per realizzare una gestione economica e finanziaria dell’attività capace di garantire lo sviluppo della Cooperativa.
Garantire le risposte che meglio soddisfino i bisogni degli utenti, attraverso la personalizzazione degli interventi, percorsi formativi qualificanti per gli operatori e il miglioramento continuo della qualità dei servizi.
Contribuire all’interesse generale della comunità attraverso servizi diretti a: migliorare la qualità della vita delle persone, attivare il coinvolgimento degli utenti e dei familiari, promuovere l’integrazione nel territorio.
Valorizzare le competenze, le potenzialità e l’impegno, assicurando a tutti i lavoratori e le lavoratrici pari opportunità. Realizzare politiche di conciliazione vita – lavoro e di tutela della maternità nella convinzione che il pieno apporto di tutti rappresenti una leva per il progresso dell’impresa.
Il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) è rivolto agli anziani o adulti con limitazioni funzionali, in condizioni di media autosufficienza o di solitudine che hanno bisogno di aiuto ed assistenza a casa.
Per accedere al servizio occorre presentare domanda presso il Quartiere di residenza, per quanto riguarda Bologna città, o presso il proprio comune.
L’Assistente Sociale provvederà a valutare la situazione e a redigere un Piano specifico di intervento in base alla situazione riscontrata.
Rosy
Ferrara
Ci siamo rivolti alla coperativa CAIDAI leggendo alcune buone recensioni. Purtroppo ci siamo ricreduti poco dopo aver provato i loro servizi: personale non preparato, sempre in ritardo e costi nascosti. Mai più!