Contatti, Prezzi e Recensioni di Assistenza Amica Milano a Milano
Inserisci la tua recensione | |
Matteo
Milano
Grandi difficoltà nel reperire le badanti, nessun criterio di selezione, basandosi solo sul CV inviato dalle badanti medesime. Servizio pessimo, più che aiutare le famiglie rappresentano loro stessi un problema. Assolutamente sconsigliato.
Maria
Palermo
NON RIVOLGETEVI A QUESTA AGENZIA.IL PERSONALE NON È SELEZIONATO NÉ PREPARATO. TRA L'ALTRO, UN'OPERATRICE HA ANCHE RUBATO A CASA DI MIA MADRE. CI HANNO MANDATO DUE BADANTI ENTRAMBE VIOLENTE VERBALMENTE E UNA DI LORO ANCHE MANESCA. IN CASA NON FACEVANO NULLA, NON PREPARAVANO PASTI DECENTI (OLTRE UN PIATTO DI PASTA IN BIANCO PER SVARIATI GIORNI, MA LORO PER SE STESSE SI PREPARAVANO MANICARETTI), OVVIAMENTE IL TUTTO COI SOLDI DI MIA MADRE. ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA. FATE MOLTA ATTENZIONE!!!!
Gianni
Milanotrufda
Trufa vergognatevi
Pierluigi Duina
Bovezzo. (BS)
Mi hanno messo in casa una persona che ho scoperto poi in internet è stata arrestata per furti vari nel 2010.
A casa dei miei genitori ha rubato prelevando col bancomat di mia mamma per tutto il mese di marzo (e molto altro) ed è scappato.
Incredibilmente Assistenza Amica vuole addebitarmi il mese nonostante il danno subito, sapendo benissimo che non pagherà mai il badante..!
Sconsigliata!!
ABDELAZIZ
GENGA
PERSONALE GENTILE CON GRAND SPERIENZA NEL SETTORE CON SIMPATIA ED ONESTA. COMPLENTI !
Luigi
Como
Mi sono rivolto ad Assistenza Amica a causa dei problemi di salute di mia madre. Ho cambiato 3 badanti. Serie difficoltà nel reperire personale che parlasse correttamente italiano. Serie difficoltà nel reperire personale in grado di svolgere le più elementari mansioni domestiche. Serie difficoltà nel reperire personale in possesso di competenze professionali di base (da quelle più strettamente legate alla mansione a quelle inerenti il rispetto degli orari, riposi, rientri). Ho deciso di recedere dal contratto. Esperienza assolutamente negativa.
Melania Picollo
Gavi
Non rivolgetevi a questa azienda se avete bisogno di assistenti efficienti e affidabili, tre badanti in poco tempo e nessuna con i requisiti richiesti. Per non parlare della disponibilità dell'operatore ... parlare al telefono è un'impresa impossibile , la frase di rito è sempre la stessa" al momento l'operatore é impegnato, lasci il suo numero che la faccio ricontattare" cosa che avviene poche volte e comunque in modo non tempestivo ..ovviamente si paga per questo servizio di agenzia ma il rapporto qualità prezzo è davvero insoddisfacente e la famiglia dell' assistito non è supportata in modo idoneo.
Chiara
Milano
Ho provato il servizio per mio padre affetto da demenza/alzheimer e ci hanno mandato 2 badanti completamente inesperti a gestire queste situazioni (un uomo che dopo una settimana di affiancamento, ha rinunciato al secondo giorno da solo ed una donna che è scapata dopo solo un giorno). La loro giustificazione è che "si fidano" dei curriculum che vengono consegnati dagli iscritti alla cooperativa .... Che aggiungere mi potrei proporre come astronauta e mi farebbero pilotare uno shuttle, così sulla fiducia ! Il mio consiglio: lasciate perdere
Pier Luigi
Trento
Ho mia madre di 89 anni sola a Milano, mentre io son di Trento. In Assistenza Amica di Milano ho trovato l'aiuto necessario a km di distanza, non facendo mai sentire una mancanza di comunicazione e serietà nel lavoro.
La nostra affezionata badante ha a cuore mia madre e spesso resta con lei anche fuori orario di lavoro, se necessario, non tirandosi mai indietro se le facciamo richieste dell'ultimo minuto (si sa, con gli anziani è possibile). Mi sento proprio di promuovere a 5 stelle questo servizio di assistenza domiciliare, per me il migliore su Milano.
Assistenza Amica è l’esempio di un Italia giovane, viva e produttiva, che in soli due anni ha dato sostegno ad un numero sempre crescente di famiglie bisognose e che ha dato la possibilità di lavoro anche a persone emigranti e svantaggiate, garantendo loro la continuità lavorativa in base al principio del merito. Un’azienda riconosciuta ed autorizzata dal Ministero Del Lavoro e Delle Politiche Sociali come Agenzia di Intermediazione, con grandi progetti per il futuro.
Il personale di Assistenza Amica Milano è frutto di una selezione e di un’esperienza decennale sul campo, la formazione è completa e diversificata a tutte le tipologie di servizio: Auto sufficiente e Non, disabili e persone con gravi deficit o malattie in stato degenerativo. Inoltre, l’accoglienza si occupa dell’ala che concerne la gestione e l’indicazione verso le case riposo con cui collaboriamo offrendo una consulenza.
Gianluigi
Monza
Pseudo agenzia inaffidabile, dicono di attivare le ricerche della badante quando li contattate e immancabilmente vi propongono una persona l’ultimo giorno utile, vi mandano persone che non sanno badare a loro stesse, incapaci in tutto, figuratevi assistere un anziano bisognoso di cure, quando se ne vanno perché, a loro detta, l’agenzia le paga meno del concordato ( io pagavo 1680 € al mese..) dovete pure pagare la sostituzione di 60€. Una vergogna !!! Si fanno chiamare Assistenza Amica, sì amica dei soldi, rescisso il contratto!!!