Via Giuseppe Taverna, 75, Piacenza, PC, Italia

Assistenza Domiciliare Fiducia

La tua assistenza personalizzata

Confronta Preventivi Vedi Recensioni
1110
1110

Contatti, Prezzi e Recensioni di Assistenza Domiciliare Fiducia a Piacenza

Inserisci la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

4stelle su 5
(0)
(2)
(0)
(0)
(0)

Donatella
Milano

Mi sono rivolta a SafeCare24 sede di Milano, per la sostituzione della badante (a tempo determinato) per mia madre anziana. Il servizio è stato molto efficace e sono stata seguita sin dall'inizio per la selezione, l'affiancamento, la conoscenza dell'anziano. Ho riscontrato molta condivisione e sostegno sotto tutti i punti di vista. Il giudizio è molto positivo.


Sabrina
Piacenza

Il servizio che hanno offerto a mia mamma è stato buono. Si sono presi cura di lei la notte facendo si che potesse avere sempre qualcuno a sua disposizione per ogni evenienza.


Assistenza Domiciliare Fiducia inizia la propria attività nel 2006 quando Pierluigi Andronio e Giada Dallarda decidono di costituire un team di OSS (operatori socio sanitari).

assistenza domiciliare fiducia
I due fondatori della società sono riusciti a mettere in campo le proprie conoscenze nel settore socio-assistenziale creando un gruppo di operatori professionali. I servizi sono rivolti a famiglie e singoli che necessitano di assistenza dopo un trauma, un’operazione chirurgica o un periodo di difficoltà a causa dell’avanzamento dell’età.
I servizi della società sono rivolti a tutti i cittadini della provincia di Piacenza bisognosi di assistenza. L’assistenza è garantita 24 ore su 24 e sette giorni su sette. Il numero di ore e la periodicità dell’assistenza viene stabilita direttamente con il cliente in base alle sue necessità. La società cerca sempre di andare incontro alla clientela in modo da coprire tutti i bisogni delle persone in difficoltà.
Assistenza Domiciliare Fiducia offre un servizio di badanti per anziani che necessitano di assistenza continua. Gli anziani a cui sono destinate le badanti sono sia non autosufficienti che parzialmente non autosufficienti.
Si propone anche un servizio di sostituzione delle badanti. La sostituzione può essere prevista per interne giornate, per poche ore o per periodi più o meno lunghi coincidenti con le vacanze, le ferie o eventuali malattie delle badanti titolari.
Il servizio di assistenza domiciliare prevede un aiuto concreto nella gestione dell’igiene personale e nell’organizzazione dei pasti, inclusa la loro preparazione e la relativa somministrazione. Non solo, il personale aiuta concretamente il paziente nella mobilitazione. Si provvede, per esempio, a favorire l’alzata e la messa a letto. In caso di necessità, si effettua anche il montaggio degli ausili sanitari.
Il personale è disponibile a svolgere le proprie mansioni direttamente in ospedale. I pazienti soggetti a periodi di ricovero possono richiedere la presenza dello staff per le veglie notturne e per un aiuto diurno.
Oltre all’assistenza pratica, gli addetti di Assistenza Domiciliare Fiducia sono sempre pronti a stabilire un rapporto empatico con il cliente e a fornire tutto il supporto umano indispensabile per indurre uno stato d’animo di maggiore serenità e tranquillità.

cooperativa il sorriso

Trova Gratis Assistenza Anziani in Piacenza

SafeCare24 non è responsabile dei contenuti inseriti in questa pagina ai sensi del d.lgs. 70/2003. La informazioni qui rappresentante non generano affiliazione con SafeCare24 e sono una mera rappresentazione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi a società operanti nel settore dell'assistenza.

Assistenza Domiciliare Fiducia offre i seguenti servizi