Servizio badante a Roma

Servizio badante 5 giorni a settimana e 8 ore al giorno. La stima varia secondo le condizioni della persona di assistere e si basa sui prezzi riportati dai nostri utenti.

Calcola il tuo preventivo

Può capitare di avere in famiglia una persona anziana, malata o diversamente abile che ha bisogno di cure e assistenza. Spesso si tratta di persone che hanno superato il traguardo della terza età, di anziani con problemi nella deambulazione, non autosufficienti o disabili. Persone a noi care che hanno bisogno di un aiuto nelle faccende quotidiane e nel mantenimento della loro qualità di vita. Per alcuni, infatti, è necessario un supporto continuo e bisogna affidarsi a un servizio badante a Roma.

Chi non vorrebbe offrire l’assistenza migliore alle persone che ama? Se sei in cerca di una badante, ti aiutiamo noi di SafeCare24™! Sappiamo bene infatti quanto sia difficile assistere la persona non autosufficiente in prima persona. Il lavoro, gli impegni della vita e talvolta la mancanza di esperienza ci costringono a dover affidare la persona che amiamo nelle mani altrui. Ma come puoi fidarti di uno sconosciuto? E come aiutare la persona che ha bisogno di assistenza a superare le proprie diffidenze? Trovare una badante convivente a Roma affidabile ed esperta non è facile. Trovarne una che vada anche d’accordo con la persona da assistere e con la famiglia, è rarissimo.

Spesso le persone si affidano ai siti per annunci privati per trovare una badante da affiancare al proprio famigliare. Ma come fai a sapere che si tratti di una persona realmente qualificata? Chiunque può mettere un annuncio! La scelta migliore è sicuramente quella di rivolgersi a un servizio badante a Roma qualificato. Appoggiarsi a un ente privato che mette a disposizione badanti esperte e fidate.

Come puoi trovare il miglior servizio badanti nella tua zona? Non basta il passaparola e non puoi scegliere a caso. D’altra parte non c’è quasi mai il tempo per una scelta accurata: l’offerta è tanta e la questione è molto delicata. Una badante entra a diretto contatto con la persona che amiamo, la cura, la nutre e la aiuta nell’igiene personale. Inoltre entra nella dimora dell’anziano o del disabile. Bisogna potersi fidare, ma come?

Le badanti conviventi vanno selezionate con scrupolo: devono non solo assistere la persona che amiamo, ma anche vivere nella stessa dimora. È opportuno quindi scegliere solo le migliori cooperative di badanti e assistenti. Come fare? Noi di SafeCare24™ selezioniamo gli enti privati più qualificati per offrirti un servizio badante a Roma adatto alle tue esigenze. Il nostro comitato scientifico, composto da medici di fama internazionale, seleziona per te solo i professionisti più qualificati ed esperti per offrire il meglio alla persona che ami. 

A chi è rivolto il servizio badante a Roma

Stai cercando assistenza per una persona anziana, malata o disabile? Su SafeCare24™ trovi una selezione accurata dei servizi più fidati nella tua zona. Badanti, OSS, OSA, infermieri, fisioterapisti e operatori di ogni genere. Confronta gratis i preventivi delle migliori cooperative per l’assistenza anziani nella tua città!

Le esigenze della persona anziana, non autosufficiente o disabile e dei suoi famigliari sono diverse di volta in volta e cambiano con il passare del tempo. In caso di bisogno certificato dal medico curante si può accedere ai servizi pubblici di assistenza. Ma sappiamo bene che i fondi non sono infiniti e che spesso non bastano a coprire le esigenze di una famiglia.

Il supporto dei servizi pubblici spesso non viene fornito anche di notte. Bisogna aspettare tempi anche molto lunghi e accontentarsi di un’assistenza parziale. Ma le persone che hanno bisogno di un servizio badante non possono aspettare. Ed è proprio durante la notte che ci preoccupiamo di più per le persone che hanno bisogno di cure e assistenza. La notte può portare con sé pericoli per i nostri cari e angosce. Potresti infatti aver bisogno di assistenza 24 ore su 24 per la persona che ami.

Su SafeCare24™ ti offriamo una selezione dell’assistenza migliore per offrirti un servizio badante a Roma qualificato e serio. Ecco una lista dei servizi di assistenza in convivenza che offriamo:

  • Assistenza domiciliare anziani
  • Aiuto nelle faccende domestiche e nell’igiene
  • Pulizia della casa
  • Servizi di assistenza notturna anziani
  • Malattie anziani: servizi di assistenza medica a domicilio
  • Badanti a tempo pieno
  • Fisoterapisti
  • Infermieri a domicilio
  • Consegna farmaci a domicilio
  • Colf e badanti
  • Trasporto disabili, malati e anziani
  • Supporto e assistenza per malati di Alzheimer
  • Specifica assistenza per malati di morbo di Parkinson
  • Cure e assistenza domiciliare malati terminali

Come richiedere un servizio badante a Roma?

Per richiedere i servizi domiciliari di cui hai bisogno, basta compilare il form e inserire i tuoi dati. Ti contatteremo noi in tempi molto brevi. Un nostro incaricato ti offrirà un’assistenza professionale per aiutarti a scegliere il servizio mirato più adeguato. Contattaci senza impegno, il servizio di ricerca è gratuito!

Quanto costa un servizio badante a Roma?

Puoi conoscere il prezzo del servizio di assistenza badante convivente che fa per te utilizzando il nostro strumento gratuito per il calcolo e il confronto dei preventivi. Riceverai fino a 5 preventivi gratuiti per il servizio di assistenza privata che hai selezionato nella tua zona.

Compila subito il form per richiedere un servizio badante a Roma; affidati solo a professionisti fidati, offri il meglio ai tuoi cari!